Giovedì 31 Gennaio 2019

Bacino 27 realizzazione rete gas modulistica e offerte

Il CISA è referente di Fontenergia 27 srl, una società del Gruppo Italgas, concessionaria del servizio per la distribuzione del Gas sul territorio comunale.

È in fase di realizzazione la rede del gas autorità di bacino n° 27 Comuni: Furtei, Guasila, Samassi, Samatzai, Sanluri, Segariu, Serramanna e Serrenti.

Fontenergia 27 srl - una società del Gruppo Italgas, concessionaria del servizio per la distribuzione del Gas sul territorio comunale, informa che è in corso la raccolta delle richieste di allacciamento da parte dei cittadini interessati, le cui abitazioni si trovano lungo il tracciato della rete, attualmente in costruzione.

Per le richieste di allacciamento che saranno effettuate contemporaneamente alla realizzazione della rete gas, sull’importo del contributo di allacciamento previsto di 100,00 € (centoeuro/00) più IVA sarà praticato uno sconto pari all’importo stesso, dando così la possibilità agli interessati di avere l’allacciamento a titolo gratuito.

Una volta ultimati i lavori della rete, il contributo di allacciamento sarà pari a 450,00 € (quattrocentocinquantaeuro/00) più IVA, come previsto dal contratto di concessione.

Nelle prossime settimane, riceverete la visita da parte del personale incaricato per la raccolta delle adesioni e la firma dei contratti di allaccio.

Per fissare un appuntamento o per maggiori informazioni vi invitiamo a chiamare il numero:
070-4510595.

Documenti, moduli e tutte le informazioni: https://www.cisaconsorzio.it/rete-gas-bacino-27.html